INGEGNERE/ARCHITETTO - SETTORE EDILE

 

Numero annuncio
2524476
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, ricerca per conto di prestigiosa realtà operante nel settore edilizio:

1 Ingegnere Edile / Architetto - Castel Gandolfo (RM)

REQUISITI: Il candidato ideale ha conseguito il titolo accademico in architettura o in ingegneria meccanica/edile/civile ed è preferibilmente in possesso dell'abilitazione. E' richiesto buon utilizzo di Autocad 3D e del programma ad elementi finiti Strauss 7. Aver maturato un'esperienza di almeno tre anni sarà considerato un plus. Completano il profilo puntualità, motivazione nel settore, orientamento al risultato, spirito d'intraprendenza, capacità di pianificazione, flessibilità, creatività.

MANSIONI: La risorsa inserita si occuperà autonomamente del calcolo strutturale di ponteggi di notevoli dimensioni e avrà il compito di redigere relazioni di calcolo tenendo in considerazione la nuova normativa vigente.

LUOGO DI LAVORO: Castel Gandolfo (RM)

ORARIO DI LAVORO: Dal Lunedì al Venerdì, in fascia oraria 8.30-12.30 - 13.30-17.30

CONTRATTO: concreta possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). L'informativa sulla privacy è disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy. Aut. Min. Prot. 0013582 - 03/10/2012.
Città
Castel Gandolfo
Pubblicato
13.04.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra