Programmatore informatico

 

Numero annuncio
2309641
Descrizione
Azienda altamente tecnologica che offre un servizio di portierato a distanza per mezzo di Tele-presenza, in considerazione dellaumento della mole di lavoro e in risposta alla crescita delle utenze, ricerca giovani Programmatori informatici da inserire nel proprio organico, nella sede di Santa Maria Capua Vetere, con contratto di portierato/servizi fiduciari, per lo svolgimento delle seguenti mansioni:

Manutenzione sistemi

Gestione apparati Networking Cablati e non

Assistenza Remota

Sviluppo Piattaforme Applicative

La risorsa tipo, in considerazione delle peculiarità del tipo di lavoro, conosce Linguaggi di Programmazione (C, C++, C#, JAVA, PHP, VISUAL BASIC etc..), sa creare/gestire database Mysql, ha conoscenza e dimestichezza con apparati di Networking (Switch, Router, Firewall etc..), ha competenza sui protocolli di rete standard (HTTPS .. FTP.. SSH.. etc..) e routing, ha conoscenze Linux (Base), non ha problemi di vista, non ha precedenti penali, risiede nella provincia di Caserta, ha unetà compresa tra 18 e 29 anni.

Verranno prese in considerazione le seguenti conoscenze aggiuntive: Sviluppo App IOS/Android, Conoscenza Linux Avanzata, Conoscenza VMWARE, Conoscenza Ponti Radio, Windows Server.

E richiesta tanta concentrazione e voglia di lavorare.
Si prega di inviare la propria candidatura solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Città
Caserta
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra