FORMAZIONE GENERALE E SPECIFICA LAVORATORI

 

Numero annuncio
2464535
Descrizione
Questo corso, obbligatorio per tutti i lavoratori, si svolge in attuazione dellart. 37 del D. Lgs. 81/2008 e dellAccordo Stato Regioni del 21/12/2011.
Il corso riguarda tutto il personale dipendente delle aziende pubbliche e private di qualsiasi settore in base alla classe di rischio alto.
Il corso di formazione generale dei lavoratori vuole fornire a tutti i lavoratori la formazione specifica inerente la salute e sicurezza sul luogo di lavoro in applicazione della normativa europea e una maggior percezione del rischio nelle proprie attività lavorative.
Il corso di formazione specifica dei lavoratori vuole fornire a tutti i lavoratori la formazione specifica inerente la salute e sicurezza sul luogo di lavoro in applicazione della normativa europea e una maggior percezione del rischio nelle proprie attività lavorative. La formazione specifica deve essere preceduta da un corso di Formazione generale di 4 ore.
Il corso è caratterizzato da una metodologia didattica attiva attraverso lo studio di casi aziendali ed alle esercitazioni in gruppo.
Corso che rilascia ATTESTATO AIFOS.
Città
Caserta
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra