AUDITOR/LEAD AUDITOR ISO 45001:2018

 

Numero annuncio
2456540
Descrizione
Il Corso consente al partecipante di acquisire le principali competenze e conoscenze necessarie al fine di condurre Audit sui sistemi di Gestione Sicurezza.
Il successo degli Audit richiede professionisti competenti, con una buona conoscenza della norma e in grado di pianificare e condurre in modo efficace un’attività capace di dare alto valore aggiunto a tutte le parti in causa. Il sistema di gestione sicurezza è fondamentale in tutte le aziende che mirino, tramite un coinvolgimento attivo, a migliorare le condizioni di salute e sicurezza sul luogo di lavoro in modo da ridurre i rischi e rendere i processi più sicuri e performanti.
Il Corso mira a formare e/o aggiornare professionisti nel campo della Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro, in grado di pianificare ed espletare incarichi legati alla prevenzione e gestione dei rischi sul luogo di lavoro.
Il Corso si rivolge a: consulenti nell’ambito di salute e sicurezza sul lavoro, liberi professionisti che operano in ambito sicurezza, in aziende pubbliche o private, RSPP e ASPP, ingegneri o tecnici della prevenzione, Laureati in percorsi accademici in linea con la formazione, giovani diplomati che vogliano acquisire conoscenze e professionalità nel settore.

L’offerta formativa è estesa ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano promuovere e sostenere la formazione interna di dipendenti e collaboratori.
Città
Caserta
Pubblicato
19.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra