ADDETTI AI LAVORI ELETTRICI (PEI - PES - PAV)

 

Numero annuncio
2464529
Descrizione
Il corso fornisce alloperatore le conoscenze teoriche propedeutiche alla nomina, da parte del datore di datore di lavoro ai sensi della Norma CEI EN 50110 - 1 e CEI 11 - 27, di Persona esperta (PES), di Persona avvertita (PAV) ed Idonea ai lavori elettrici sotto tensione (PEI), nonché l’attestazione della Idoneità a svolgere lavori su parti in tensione.
Il corso è diviso in quattro moduli e prevede un test di verifica finale di apprendimento.
Gli argomenti trattati saranno la valutazione del rischio e le emergenze elettriche, i criteri generali di sicurezza per i lavori elettrici sotto tensione, organizzazioni e procedure.
Diretto a Tutti i lavoratori di qualsiasi azienda, impresa, servizi, nel settore privato ed in quello pubblico, con qualsiasi tipologia di contratto (fisso, progetto, temporale, atipico)
Il corso è caratterizzato da una metodologia didattica attiva attraverso lo studio di casi aziendali ed alle esercitazioni in gruppo.
Al termine del corso ogni partecipante riceverà l’attestato individuale di formazione e di frequenza rilasciato da AiFOS, ed inserito nel registro nazionale della formazione.
Città
Caserta
Pubblicato
21.02.2022
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra