Patentino Frigorista

 

Numero annuncio
2464531
Descrizione
Il REGOLAMENTO (CE) N. 303/2008 DELLA COMMISSIONE del 2 aprile 2008 stabilisce, in conformità al regolamento (CE) n. 842/2006 del Parlamento europeo e del Consiglio, i requisiti minimi e le condizioni per il riconoscimento reciproco della certificazione delle imprese e del personale per quanto concerne le apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra

Il centro ARTES di Persico Anna organizza a Caserta il corso e l’esame per il conseguimento del patentino frigoristi f-gas, obbligatorio ai sensi del DPR n. 43/2012, attuativo della regolamentazione europea n. 842/06 durante il quale verranno tattati vari argomenti come il controllo delle perdite, recupero, installazione, manutenzione.
Obiettivi:
Il corso per il conseguimento del Patentino Frigoristi F-Gas è obbligatorio ai sensi del D.P.R. 43/2012, attuativo del Regolamento CE n. 842/06 (abrogato poi dal Regolamento CE 517/2014).
Il corso è organizzato in collaborazione con l’Organismo di Valutazione Accreditato dall’Ente che rilascerà il Patentino.
Diretto a:
Coloro che intendono conseguire del Patentino Frigoristi obbligatorio ai sensi del D.P.R. n. 43 del 27 gennaio 2012.
Possesso dell’Attestato di registrazione al registro telematico F-GAS previsto dalle camere di commercio dove si evince il codice personale PRXX…
L’organismo di certificazione, rilascia un certificato al personale che ha superato un esame teorico e pratico organizzato da un organismo di valutazione.
Città
Caserta
Pubblicato
19.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra