AGGIORNAMENTO R.S.P.P. DATORE DI LAVORO RISCHIO ALTO

 

Numero annuncio
2220925
Descrizione
AGGIORNAMENTO R.S.P.P. DATORE DI LAVORO RISCHIO ALTO

Il corso di Aggiornamento “Sicurezza e sistemi di gestione” valido per i Datori di Lavoro che svolgono direttamente i compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione (DL SPP) di aziende a Rischio Elevato, consente di adempiere, ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11 repertorio atti n. 223/CSR, all’aggiornamento periodico di almeno 14 ore ogni quinquennio richiesto ai DL SPP di aziende a rischio altoappartenenti a qualunque macrosettore ATECO. Infatti il programma del corso è studiato per illustrare ed approfondire le responsabilità delle principali figure richiamate dal Titolo I del D. Lgs. 81/08, nonché per fornire le nozioni di base per la valutazione dei rischi, strumento necessario per la definizione di tutte le misure disicurezza per tutelare la salute e sicurezza ed infine introdurre ai Sistemi di Gestione della Sicurezza (BS OHSAS 18001), necessari per garantire una corretta e costante applicazione della legislazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Destinatari:
Il corso di aggiornamento DL SPP “Sicurezza e sistemi di gestione” si rivolge ai Datori di Lavoro che svolgono direttamente i compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione (DL SPP) di aziende a Rischio Alto ed è valido come aggiornamento periodico ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11, repertorio atti n. 223/CSR.

Il corso di aggiornamento sulla sicurezza per DL SPP di aziende a rischio alto ha la durata di 14 ore ed è valido per tutti i macrosettori ATECO.



Luogo: San Marco Evangelista
Città
Caserta
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra