RIF.a19 Villa in costruzione

€ 350.000

 

Numero annuncio
2651389
Descrizione
VILLE NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A++++++

Nuovo progetto immobiliare di un'intera villa bifamiliare su due livelli con una superficie interna di 150 mq per singola abitazione oltre spazi esterni.

La villa si divide in due elevazioni:
Piano terra troviamo un portico di 10 mq coperto che permette l'ingresso all' abitazione con portoncino blindato di ultima generazione. Soggiorno cucina unico ambiente molto ampio con accesso ad un ampio portico di 20 mq e pergolato di 18 mq con possibilità di chiudere in regola - servizio e ripostiglio.

Piano primo che si accede mediante scala in muratura dove troviamo un ampia camera letto di 14 mq più balcone di circa 7 mq - seconda camera di 13,65 sempre con balcone di circa 4 mq più cameretta di 10.5 mq con bacone di circa 7 mq
sottotetto di circa 10 mq allo stesso piano oltre servizio.
Prospetto esterno a cappotto con thermoprem A380 - infissi interni in pvc con vetro camera 6 -7-15-6 - 7 selettivo e guarnizioni sigillanti, con gas a basso emissivo argon. Sanitari del tipo Vitra o similari a filo parete con rubinetteria italiana "Bianchi "o "jacuzzi" o similare. - portoncino blindato di marca Dierre - predisposizione impianto di allarme, videosorveglianza e climatizzazione. Installazione pannelli fotovoltaici per 1,5 kw - fornitura e collocazione di bolider da 300 litri. Realizzazione di impianto di riscaldamento con tubazione stratificate a collettore, incluso piastre e caldaia del tipo Ferroli o similare. Realizzazione di cisterna acqua di mc. 3 con motore di tipo Calpeda o similare.
I lavori verranno eseguiti in perfetta regola d'arte secondo le piante planimetriche e disegni esecutivi come da progettazione.

La villa verrà realizzata all'interno di una nuova lottizzazione con allaccio alle rete fognaria - strade larghe e asfaltate con illuminazione comunale. A due passi dai svincoli autostradali e dal paese di Villagrazia di Carini dove troviamo tutti i servizi primari.
Per visionare il progetto e sopralluogo contattare l'agenzia immobiliare Frimm di Villagrazia di Carini con sede in Via Nazionale 53. Telefono 0918675831.
Camere da letto
4
Bagni
2
Metri quadrati
160 m
Numero di piani
2
Anno costruzione
2023
Box auto
No
Città
Carini
Pubblicato
07.06.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra