RESPONSABILE CONTABILITà MAGAZZINO

 

Numero annuncio
2514792
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione

PROVIENI DA UN’ESPERIENZA NELLA LOGISTICA?
SEI UNA PERSONA PRECISA, ORGANIZZATA ED AFFIDABILE?
OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per:

LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi.
LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione.
Ricerca:
RESPONSABILE DELLA CONTABILITÀ DI MAGAZZINO
(Sede Carinaro, Caserta)
Il candidato che stiamo cercando si occuperà di tenere la contabilità del magazzino, gestendo 4 risorse. Si interfaccerà con i commerciali e con i camionisti, riportando i dati contabili al Responsabile amministrativo dell’azienda.
Offriamo: CCNL a tempo indeterminato, full time con fisso mensile e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione.
Richiediamo: diploma di ragioneria o laurea in economia, conoscenze in ambito economico, preferibilmente esperienza in depositi o magazzini nel medesimo settore e nella gestione della contabilità.


Se vuoi entrare a far parte di un grande team, invia il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto
RESPONSABILE CONTABILITÀ DI MAGAZZINO - LOGCENTER


Città
Carinaro
Pubblicato
12.02.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra