Matematica e statistica

€ 15

 

Numero annuncio
2596130
Descrizione
Tutor Laureato con specializzazione in metodologie dell'apprendimento ed esperienza nell' insegnamento pubblico e privato offre la propria collaborazione per lo svolgimento di incontri studio a distanza su varie piattaforme (come Google Meet, video chiamate whatsapp, ecc.) e/o lezioni frontali in presenza di matematica e statistica, (doposcuola, teoria e svolgimento esercizi, tracce di compiti e precedenti esami). In particolare, la collaborazione mira a migliorare la preparazione di matematica tramite lezioni a distanza con videocamera su blocco appunti in alta risoluzione, cui segue l'invio delle foto degli appunti svolti sulle piattaforme di riunione, per un compenso orario di 15€/h.
Per qls info, utilizzare contatti WhatsApp:
3345295378
3936278295
La preparazione allo studio è rivolta agli studenti di scuole medie, superiori e universitari e mira a superare le incertezze fino a svolgere le attività di studio in autonomia e con disinvoltura.
Gli incontri in presenza sono previsti per gli studenti della zona di Campobasso e comuni limitrofi, Vinchiaturo e Bojano, max serietà, professionalità e riservatezza. Per qls info -> contatto whatsapp.
Città
Campobasso
Pubblicato
07.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra