Responsabile Amministrativo Siani group

 

Numero annuncio
2553055
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
TI PIACCIONO I NUMERI?

SEI UNA PERSONA ORGANIZZATA?

OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per:

Siani Group, azienda leader nel settore della vendita per l’edilizia , con sede a Marina di Camerota (SA) collabora con importanti marchi del made in Italy e punta all’eccellenza e all’innovazione nell’offerta per i propri clienti.
Ricerca una figura di:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
(CAMEROTA, SALERNO)


Il candidato scelto proviene da una pregressa esperienza amministrativa e possiede il know how necessario per adempiere al ruolo di Responsabile Amministrativo.

Le persona da noi scelta verrà inserita nel reparto amministrazione e dovrà occuparsi delle mansioni relative al ruolo di riferimento riportando statistiche settimanali alla proprietà.

Offriamo: CCNL full-time a tempo indeterminato, fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui.

Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza nel reparto amministrativo di una piccola o media impresa, ottime capacità relazionali, voglia di collaborare con un’azienda in forte espansione.



SE TI PIACE IL MONDO AMMINISTRATIVO E HAI ESPERIENZA SUL CAMPO...CANDIDATI inviando il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO- SIANI GROUP
Città
Camerota
Pubblicato
06.12.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra