Project manager

 

Numero annuncio
2767053
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Riferimento – 105

Azienda – Bio Revamping (Gruppo Peveroni S.r.l.)

Sede di lavoro – Calvisano (BS)

Descrizione dell’azienda – Il Gruppo Peveroni è da oltre 30 anni attivo nei settori agro-zootecnico, agro-energetico e agro-alimentare, con una realtà industriale strutturata con circa 100 collaboratori e un moderno parco macchinari. Le nostre divisioni sono:
I.C.E.B. costruzioni - costruzione di digestori anaerobici per impianti Biogas e Biometano, attivi in Italia e in progetti internazionali.
Bio Revamping - riconversione, potenziamento ed efficientamento di impianti esistenti, con servizi di assistenza e manutenzione.
Eco Service - pulizia, svuotamento e ripristino di digestori e vasche di stoccaggio, con tecnologie avanzate per la vori sicuri in spazi confinati.
Bio Cover - progettazione, produzione e installazione di coperture e sistemi di tenuta gas per digestori e coperture anti-odore per vasche reflui.

Descrizione dell’attività – Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team, che si occuperà della gestione completa della commessa, dall’apertura del progetto fino alla consegna dell’impianto. La persona selezionata avrà il compito di assicurarsi che tutte le attività di commessa procedano secondo i tempi stabiliti e nel rispetto del budget previsto.

Titoli di studio preferenziali – Diploma tecnico con comprovata esperienza oppure laurea in ingegneria civile, meccanica, elettrica o chimica.

Precedenti esperienze lavorative – Esperienza minima di tre anni come Project Manager, preferibilmente nei settori Biogas, Oil & Gas o trattamento acque.

Competenze tecniche, linguistiche e soft skills – Il candidato ideale possiede solide capacità nella gestione dei sub-contractor, in particolare per impianti complessi, e dimostra competenza nella lettura e nell’interpretazione di documenti finanziari. È in grado di coordinare efficacemente le risorse coinvolte nei progetti, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per interfacciarsi in contesti internazionali, e la disponibilità a effettuare trasferte sul territorio, elemento fondamentale per seguire direttamente le attività operative e i partner esterni.

Contratto e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza e alle competenze, in linea con la mansione e il CCNL di riferimento.
Se pensi di avere il profilo giusto per entrare a far parte della nostra squadra, invia il tuo CV indicando nell’oggetto su quale sito hai trovato il tuo annuncio e il riferimento all’indirizzo e-mail: risorseumane@gruppopeveroni.it.
Città
Calvisano
Pubblicato
08.09.2025
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra