SOTTO CONTROLLO NON PER LA RELIGIONE

 

Numero annuncio
2242535
Descrizione
ROSARIA DEL POPOLO – PROGRAMMATRICE SOFTWARE PC
ROSARIA TRA SATANISMO E CACCIA ALLE STREGHE

Rosaria è una ragazza normale, ingenua, sincera e collaborativa, che ha avuto da SOLA il Suo SUCCESSO REALE su INTERNET, che la città non gli aveva mai concesso perché ritenuta brutta, stupida e con la voce squillante, dall’ immagine schifosa. Han fatto l’ impossibile parenti, call center e politici collusi per farmi apparire cattiva, *****, ladra, sporca, bugiarda, pazza, e per togliermi CREDIBILITA’ sulle verità che racconto a tutti. Tutti conoscono Rosaria e sanno che è una persona inoffensiva, che non ama far male a nessuno ed è sempre in buona fede. Tutti conoscono la Sincerità di Rosy a Caltanissetta e han paura di quello che può dire in merito ad un’ azienda criminale, alle molestie del cugino a soli 9 anni, alle verità sulla casa e sui vicini e sulla cattiveria dei nisseni. Infatti la vogliono allontanare da tutti i politici perché 1 politico COPRE i CRIMINALI, ma tanti politici scoprono la verità. Hanno usato il mio Satanismo Naturale e il mio PATTO CON SATANA, che NON E’ UN MALE come tutti credono, solo per isolarmi, non farmi avere successo in rete e nascondermi agli altri, facendomi apparire cattiva e FOLLE senza esserlo, oltre ad accattivarsi la complicità di tutta la gente di Caltanissetta, preoccupata per il bene dei loro figli (che loro hanno usato per giustificare la loro missione-progetto punitiva contro di me) .
Infatti ora stanno cancellandomi da quasi tutte le chat dove ero iscritta o mi impediscono di iscrivermi, specie su CHATTA.it dove ero presente come FIORENTINA74, REGINA DI RIGNANO, REGINADIFIRENZE, REGINADIPONTASSIEVE CHE ERANO I PROFILI PIU’ ZEPPI DI AMICI E RICCHI DI MIEI POST IN BACHECA.
Non amano la mia passione per la politica, soprattutto i politici della prima Repubblica che TELECOM NISSENA vuole che dimentichi per sempre, ho ritratto tantissimi dei politici seguiti con passione sin dai tempi di mani PULITE che ha inaugurato la mia passione ritrattistica, persone come DIPIETRO, CASINI, PIVETTI, SGARBI disegnate con vera passione anche se non sono mai stata portata per il disegno.
Ho fotografato e mi sono fatta fotografare con tantissimi illustri e insigni politici di tutti i partiti esistenti, da Rutelli a Fini, Sgarbi, Casini, Mastella, Alfano, Violante, Cuffaro, Bertinotti, DiBattista, Schifani, Giammanco, Dell’ Alba, Bernardini, Alan Friedman, passione che mi ha regalato momenti di gioia e felicità che non mi permettono più di ritornare a provare.
Speravano perdessi la verginita’ che mantengo tuttora inducendomi in tentazione con le varie chat a 30 anni, ma non ci sono riusciti. Ho fatto sesso una sola volta nella vita e sarà anche l’ ultima.
PS. AL superiore facevo solo temi di ATTUALITA’ prendendo la sufficienza, ma agli esami di STATO la PROVA SCRITTA andò male e mi dissero che ero FUORI TEMA, tanto che i curriculum spediti ai giornali non vennero mai accettati, si capiva che stroncarono la mia SCRITTURA per via delle molestie di mio cugino che non dovevano essere rivelate perché lui nonostante ***** doveva fare il PRETE.

TELECOM MI TIENE SOTTO CONTROLLO
X FARMI TACERE LE VERITA’ CHE LA GENTE NON DEVE CREDERE

--- SUI PROBLEMI DELLA CASA, ABUSI EDILIZI E IL DOLO DEI VICINI
--- SUI SEGRETI DEI CALL CENTER E CONTROLLI ILLEGALI TELECOM
--- SUI SEGRETI DI FAMIGLIA
----SUL SATANISMO CHE HO SCOPERTO ESSERE BUONO
-
CON I SOLDI DELLA POVERA GENTE
CON I SOLDI DEI POVERI

NON MI CONTROLLA PER LA RELIGIONE E IL MIO PATTO
NON MI CONTROLLA PER I POLITICI
MI CONTROLLA PERCHE HO VISTO TROPPO E HO DETTO TROPPO

CONTROLLA LE PASSWORD SEGRETE DEI PC, CONTROLLANO LE MAIL, CANCELLA CONTATTI DA OUTLOOK EXPRESS, E IO ME NE ACCORGO DA PROGRAMMATORE AL COMPUTER.

I SOGNI CHE FACCIO LA NOTTE LI SCRIVO SUI PIZZINI DI CARTA
E QUANDO LI SCRIVO NON HO TELEFONI DAVANTI, NON HO
TELEVISORI E MONITOR DAVANTI O CELLULARI
L UNICA COSA CHE HO DAVANTI SONO I MIEI DENTI, IMPOSSIBILE DA CREDERE, MA SONO DENTI SPIA, NON HO ALTRE SPIEGAZIONI

OGGI
STAVO SCRIVENDO L ULTIMO SOGNO CHE COINVOLGEVA MASSIMO GILETTI, POCO DOPO QUALCHE ISTANTE ANDREA PANCANI USA IL TERMINE IN PECTORE ..
TELECOM HA COMUNICATO QUELLO CHE VEDE ATTRAVERSO I MIEI DENTI?
IERI 30 / 03 /2018
MENTRE IO ERO DAVANTI ALLO SPECCHIO PER PIZZICARMI I BRUFOLI, SENTO NICOLA PORRO DIRE LA PAROLA “PIZZICARE” :TROPPE COINCIDENZE
UNA ESTATE
STAVO SUL BALCONE A SCRIVERE UN MANOSCRITTO, SENZA TELEFONI, TABLET E AGGEGGI ELETTRONICI, CON LA SOLA RADIO MANUALE PUNTATA SU RDS CHE FACEVA ALLUSIONI TROPPO PRECISE SU QUELLO CHE SCRIVEVO SU CARTA

TELECOM MI CONTROLLA E FA USCIRE FUORI IL MIO PRIVATO
X TOGLIERMI CREDIBILITA’
X TOGLIERMI POPOLARITA’ DI FRONTE ALLE NUOVE GENERAZIONI
X FARMI IMPAZZIRE E TOGLIERMI LA SALUTE

SVEGLIA GENTE!!

Città
Caltanissetta
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra