IMPEIGATO/A CONTABILE

 

Numero annuncio
2573906
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Sapiens SpA, filiale di Pergine Valsugana, seleziona CONTABILE per studio professionale.
La risorsa individuata, dopo un opportuno periodo di formazione, si occuperà di fornire assistenza completa ad aziende e professionisti, di redigere i business plan per le imprese, di garantire assistenza nella gestione patrimoniale d'impresa e di offrire servizi di consulenza ed assistenza fiscale.
Le attività principali saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) e la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, la predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio (ante imposte e post imposte), la preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali, e la redazione di report per il controllo di gestione, garantendo l'accuratezza dei conti.
Completano il profilo conoscenze fiscali per la gestione di operazioni straordinarie d’impresa e capacità di studio ed aggiornamento.
Titolo di studi: Laurea in Economia
Gli aspetti contrattuali saranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì.
Zona di lavoro: Caldonazzo (TN)
La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E' effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it . La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.
Città
Caldonazzo
Pubblicato
01.03.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra