Personal trainer - Fitness Coach

 

Numero annuncio
2265869
Descrizione
Laureato in scienze delle attività motorie e sportive e P.T. Disponibile come personal trainer privato a domicilio o in palestre e altre strutture fitness.

Offro, in alternativa, anche un servizio di ONLINE COACHING. Lonline coaching è un servizio di personal training a distanza che consiste nel seguire, nel proprio percorso, una persona non direttamente vicina.
Si rimane in contatto e ci si aggiorna frequentemente attraverso WhatsApp, e-mail o facebook . Come nel servizio di personal trainer privato a domicilio, nellonline coaching vengono fornite delle schede di allenamento(personalizzate) che verranno aggiornate e riviste in base ai progressi dellindividuo. I prezzi nellonline coaching sono molto più contenuti.

Qualsiasi sia il tuo obbiettivo, perdere peso, aumentare la massa muscolare, diventare più forte o semplicemente stare in forma, non esitare a contattarmi!

Per ulteriori informazioni sullonline coaching o servizio di personal training a domicilio contattami (senza impegno) con un messaggio su WhatsApp o telegram al numero:

- 3512567442

o inviami una mail con scritto INFO PERSONAL TRAINING allindirizzo:

-inf.personaltraining@outlook.it

Luogo: Quartu SantElena
Città
Cagliari
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra