Cartomanzia NO STOP 365 giorni all'anno con il Cartomante Yoruba'Da oltre 25 anni svolgo con cadenza

 

Numero annuncio
2536468
Descrizione
Da oltre 25 anni svolgo con cadenza quotidiana consulti seri ed approfonditi di Cartomanzia con l'ausilio dei Tarocchi, gli Arcani Maggiori. I consulti con il Cartomante Yoruba' sono tutti a pagamento, tutti. Non rispondo alla domanda conoscitiva gratis. Potete chiamare tutti i giorni, la mia disponibilità, lo ripeto, è quotidiana dalle ore 9 alle 21 (orario continuato). Il consulto ha una durata di 30 minuti. Devi solo chiamare un normale numero di cellulare che vedi nella foto in allegato in questa pagina web. Componi il numero e chiama per ricevere maggiori informazioni e, se lo vorrai, prenotare un consulto di Cartomanzia. Poni tutte le domande che vuoi per ricevere tutte le risposte che cerchi. Il consulto viene svolto esclusivamente a fronte di un'offerta libera con ricarica telefonica. Prima di fare il consulto recati presso un punto vendita LOTTOMATICA o SISAL (puoi ricaricare anche da app o da home banking oppure anche da PostaMat o BancoMat) e ricarica il numero di cellulare che ti sarà comunicato telefonicamente. Espletata questa formalità da parte tua, chiama per svolgere il consulto. I principali vantaggi del pagamento con ricarica telefonica sono:
- non chiami un 899 ma chiami un normale numero di cellulare italiano e quindi sai quanto spendi;
- non lasci nome, cognome, indirizzo o codice fiscale a nessuno;
- comodità di ricaricare attraverso numerosi canali (punti SISAL, LOTTOMATICA, BANCA5, PostaMat, Bancomat, App, Home Banking, al supermercato, in edicola, ecc..).
Il servizio viene svolto a fronte di un'offerta libera con ricarica telefonica (TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE) o ricarica POSTEPAY/AMAZON.
Il Cartomante Yoruba' offre la lettura delle Carte Tarocchi ai soli maggiorenni; svolge i consulti di Cartomanzia esclusivamente al telefono previo appuntamento; non chiedete domande sulla salute, non riceverete alcuna risposta; non uso Whatsapp, non rispondo a messaggi SMS, non do risposta a eventuali chiamate con numerazione anonima.

Città
Cagliari
Pubblicato
23.01.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra