___ CARTOMANTE YORUBA' ___

 

Numero annuncio
2662019
Descrizione

La Cartomanzia telefonica del Cartomante YORUBA' è a tua disposizione per un consulto personalizzato di 30 minuti con lettura dei Tarocchi.
Desideri ottenere risposte chiare e approfondite sulla tua vita? Cerchi una guida sicura e affidabile per aiutarti a comprendere i tuoi dilemmi e prendere decisioni importanti? La mia Cartomanzia telefonica è qui per te.
Sono disponibile quotidianamente, tutti i giorni della settimana, dalle ore 9 alle 21, per offrirti una consulenza seria e professionale. Non importa se è un giorno festivo, sono sempre pronto ad assisterti.
Il mio servizio telefonico è di tipo prepagato, il che ti consente di avere un controllo completo sui tuoi costi. Puoi effettuare una ricarica telefonica con TIM, WIND, COOPVOCE, ILIAD, KENAMOBILE, HOMOBILE o POSTEMOBILE. In alternativa, puoi optare per una ricarica POSTEPAY o AMAZON.
Chiama ora per ricevere maggiori informazioni sulle modalità del consulto. Ricorda che la tua chiamata non è assolutamente impegnativa. Sarò lieto di spiegarti come funziona il servizio e di rispondere a tutte le tue domande.
Non lasciare che l'incertezza ti tormenti. Affida il tuo destino nelle Carte del Cartomante YORUBA'. Sono qui per illuminare il tuo cammino e offrirti supporto in ogni momento. Chiama il numero visualizzato nella foto in allegato e inizia il tuo viaggio verso una vita più consapevole e soddisfacente.
Città
Cagliari
Pubblicato
18.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra