Qualcuno ti ha fatto un maleicio o una fattura?

 

Numero annuncio
2591000
Descrizione
ANALISI MAGICO-ESOTERICA su magia nera, fuga, possessione, energie malvagie. Descrizione dettagliata del risultato via e-mail. 65€
Per info whats app al +39 346 047 0398
Quando niente funziona, quando senti intorno a te un'energia negativa che cerca di influenzarti o danneggiarti, gelosia, negatività, malocchio o fuga, ossessioni? Quando l'amore è improvvisamente svanito senza motivo, quando c'è un inspiegabile crollo finanziario, quando tutto va in tilt... può essere una maledizione? Magia nera su di te? Le energie malvagie e gli esseri malvagi sono su di te?
Con questa analisi magica esoterica posso scoprire cosa è successo o qual è la causa dei tuoi problemi. E non solo quelli che l'hanno fatto, quando, perché e come.
Ho bisogno di una tua foto, il tuo nome e la tua data di nascita. puoi scrivermi una breve descrizione su: da quando la tua vita è cambiata in peggio, ciò che è cambiato, non è la lettura delle carte, ma l'analisi esoterica, magica professionale. Potrebbero essere necessari fino a 3 giorni prima che tu riceva la tua analisi dettagliata poiché richiede un alto livello di concentrazione e le mie Guide Spirituali sono intorno a me.
Città
Cagliari
Pubblicato
07.09.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra