PER LE MIGLIORI TESI E ELABORATI SCRITTI IN TUTTA ITALIA MAX PROFESSIONALITA E DISCREZIONE TUTORAGGI

 

Numero annuncio
2508586
Descrizione
La professoressa ultimamente e impegnata in percorsi universitari atti a migliorare la qualità delle redazioni dei tesisti (laureandi, dottorandi, studenti alle prese con redazioni inter-corso), facilitando il percorso di stesura. questi progetti educativi implementati da qualche università italiana, risultano veramente esigui, all’interno dei dipartimenti universitari.

per questo la docente fornisce i suoi recapiti (3391367937, gmail.com per la posta elettronica e linkedin per le referenze) per chi vuole contattarla richiedendole assistenza stesura tesi per ogni tipo di redazione
il presente servizio tutoraggio sarà svolto attraverso alcuni elementi essenziali, quali:
-l’utilizzo di nuovissime fonti e bibliografie universitarie

-l’impiego di metodologie di stesura attualissime, come strumento principale per il percorso di stesura

-il monitoraggio continuo del livello redazionale effettuato, attraverso il tracciamento del percorso effettuato inviato step by step allo studente. in altri termini, per offrirgli una visione a tutto tondo del work in progress che si sta sviluppando la prof. invia allo studente delle relazioni specifiche, via e-mail, in tempo reale).

-la valorizzazione di integrazioni e chiose (inserite spesso all’interno delle note a piè pagina) per favorire una migliore comprensione dei contenuti)

-il favorire di percorsi di redazione personalizzati

-un filo diretto con la docente (3391367937, mail di gmail.com) per disquisire sulle scelte redazionale effettuate e decidere insieme eventuali nuove linee da seguire.

queste caratteristiche, unite alle tipologie e alle metodologie di stesura, portano a definire le soluzioni vincenti per un brillante esito finale. 3391367937, scrivere o telefonare; valide le richieste provenienti da tutta italia 3391367937 piera.pieri64@gmail.com
Città
Cagliari
Pubblicato
25.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra