coordinatore area logistica

 

Numero annuncio
2628320
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Randstad Italia filiale di Sacile (PN) è alla ricerca di un coordinatore area logistica per azienda in zona Brugnera (PN).
La risorsa selezionata, dopo un primo periodo di formazione specifica sul funzionamento dell’area Logistica, coordinerà il reparto di Logistica, rispondendo direttamente al responsabile di Produzione. Nello specifico le sue responsabilità spazieranno dalle attività operative tipiche di magazzino, al supporto al team direttivo per il miglioramento dei flussi interni, alla gestione dei team di lavoro per assicurare la chiusura degli ordini garantendo tempistiche e qualità.
Si richiede preferibile esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, abilitazione uso muletto, conoscenza delle logiche di magazzino, gradita esperienza pregressa in progetti di riorganizzazione di logistica e magazzino, orientamento agli obiettivi e capacità di analisi. Completano il profilo in ricerca spiccate doti relazioni, di problem solving e team working.
Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌
I‌ ‌candidati‌ ‌ambosessi‌ ‌(L.903/77)‌ ‌sono‌ ‌invitati‌ ‌a‌ ‌leggere‌ ‌l’informativa‌ ‌sulla‌ ‌privacy‌ ‌(art.13,‌ D.Lgs.196/03).‌
Città
Brugnera
Pubblicato
20.02.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Sacile
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra