production planner

 

Numero annuncio
2593750
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Randstad‌ ‌Italia‌ ‌Spa‌ ‌filiale di Sacile ‌e’‌ ‌alla‌ ‌ricerca‌ ‌di‌ un production planner per azienda metalmeccanica in zona Brugnera (PN).
Ti occuperai di organizzare la produzione in base alla domanda, alla capacità e agli standard di qualità. Attività: pianificare e dare priorità alla produzione per garantire la massima efficienza e il minimo ritardo; monitorare l'arrivo dei materiali dai fornitori e l'output di produzione al fine di condividere le informazioni con le funzioni coinvolte, dare priorità agli ordini e trovare soluzioni; preparare e inviare report di KPI/performance; collaborare con la produzione, il commerciale, gli acquisti, il magazzino e altre funzioni aziendali; predisposizione allo sviluppo di nuove soluzioni di processo e IT.
Requisiti e competenze: diploma tecnico, organizzazione e orientamento al risultato con grande capacità di risoluzione dei problemi e flessibilità; conoscenza operativa dei sistemi MS Office ed ERP (Excel e SAP preferenziali); approccio analitico; ottime capacità comunicative e approccio positivo; l'esperienza minima come pianificatore di produzione costituisce elemento preferenziale.
La ricerca e’ a scopo inserimento. ‌ ‌
Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌
I‌ ‌candidati‌ ‌ambosessi‌ ‌(L.903/77)‌ ‌sono‌ ‌invitati‌ ‌a‌ ‌leggere‌ ‌l’informativa‌ ‌sulla‌ ‌privacy‌ ‌(art.13,‌ D.Lgs.196/03).‌

Città
Brugnera
Pubblicato
29.09.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Sacile
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra