Tecnico elettronico

 

Numero annuncio
2671280
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Randstad Italia Spa filiale di Sacile (PN) sta selezionando uno sviluppatore elettronico per strutturata azienda di Brugnera (PN).

Verrai inserito all’interno dell’ufficio tecnico e ti occuperai, dopo un iniziale periodo di affiancamento, dello sviluppo delle componenti elettriche ed elettroniche dei prodotti aziendali dalla loro ideazione alla relativa messa in opera. Nello specifico ti interfaccerai con le varie funzioni aziendali per definire le specifiche tecniche dei nuovi prodotti e verificarne la fattibilità e producibilità, e con gli studi esterni e i colleghi di dipartimento per la progettazione, sviluppo, prototipazione, produzione e collaudo dei nuovi prodotti (domotica, sensoristica etc..), e ne garantirai il rispetto degli obiettivi funzionali, delle certificazioni e il rispetto dei parametri di costificazione e timing di progetto.

Si richiede diploma o Laurea ad indirizzo elettronico o equipollenti, esperienza anche minima in area tecnica e passione per il mondo dell’elettronica ed elettrotecnica; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte quando necessario (inferiori 25%) per partecipazioni a fiere ed eventi o a meeting tecnici di gruppo, buone doti relazionali e comunicative, orientamento agli obiettivi; capacità di analisi e problem solving completano il profilo ideale.

Viene offerto percorso di inserimento diretto in azienda, con retribuzione allineata agli standard di mercato, realtà dinamica, motivante e sfidante e contesto internazionale.

Cosa aspetti, candidati ora!

Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Città
Brugnera
Pubblicato
15.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Sacile
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra