LOSHOWROOMDELLOSPETTACOLO

 

Numero annuncio
2411862
Descrizione
Loshowroomdellospettacolo e il nuovo modo di concepire lo spettacolo.
??
Il PROGETTO: lagenzia offre consulenza alla propria clientela.
Dalla concezione creativa alla produzione esecutiva fino alla gestione della strategia degli artisti per locali, feste private, matrimoni...
?
IL TEAM: Una rete consolidata di artisti, uniti da una profonda passione in continua evoluzione a cui fa capo la stessa agenzia e di cui intrattiene rapporti lavorativi da anni.
?Il nostro entourage è composto da performers, cantanti, live band e tribute, ballerini, musicisti, djs, fotografi, cabarettisti, maghi...
La versatilità dei nostri artisti, garantisce al cliente tante soluzioni per ogni tipo di situazione personalizzabile.
?
?loshowroom, inoltre, offre il servizio di ArtistNow.
ArtistNow è la soluzione agli imprevisti dellultimo minuto:
E lo strumento con il quale riusciamo a trovare artisti last minute disponibili su tutto il territorio italiano.
?
Perche i nostri diktat sono condivisione artistica, collaborazione e qualità.

RICORDIAMO AI NOSTRI CLIENTI CHE CAUSA FORZA MAGGIORE (ES.MALATTIA)DI UN NOSTRO ARTISTA, LAGENZIA GARANTIRASEMPRE LE SERATE CON UN ARTISTA SOSTIUTO DI PARI PREZZO E PROFESSIONALITA (IL CLIENTE NON CONTRAE NESSUNA ESCLUSIVA CON NESSUN ARTISTA E FIRMANDO CON NOI IL CONTRATTO DI INGAGGIO ACCETTA LA PRESENTE CONDIZIONE E LAGENZIA SI ESONERA DI OGNI RESPONSABILITA)

La stessa agenzia nasce dal desiderio di offrire un prodotto raffinato e completo ai propri Clienti.
Lagenzia opera su tutto il territorio nazionale da otre 12 anni



Servizi offerti

Grazie alla passione, all impegno e al lavoro indirizzati verso una costante crescita artistica, lo showroom è in grado di progettare interventi musicali personalizzati.

Consulenza per ogni festa/evento pubblico e privato
Pratiche SIAE
Organizzazione Musicale per il Rito Religioso/Rito Civile
Organizzazione Musicale per il Ricevimento
Intermediazione Artisti e Eventi
Management
Llagenzia provvederà a soddisfare tutte le vostre richieste, seguendovi passo dopo passo durante lorganizzazione del Vostro Matrimonio o di qualsiasi altro evento SPECIALE.


Lo Showroom Dello Spettacolo, oltre ad organizzare eventi e fornire artisti ed intrattenitori, animatori ed altre figure dello spettacolo per eventi e feste, offre anche formazione e tutoraggio per cantanti, artisti, musicisti, band, dj e tante altre figure, offrendo formazione e preparazione ai nuovi artisti emergenti nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento con lo scopo di inserirli successivamente nel mondo del lavoro.

La clientela di Lo Showroom Dello Spettacolo è molto ampia, gli eventi organizzati ed offerti si possono infatti rivolgere a famiglie, privati, aziende, sposi, enti, esercizi commerciali e tanti altri.


Lo show room dello spettacolo nasce come punto di riferimento/agenzia di servizi per lo spettacolo, intrattenimento, artisti per ogni evento, musica, moda, arte, spettacolo, comunicazione, con esperienza maturata nel settore dal 2006 ad oggi, organizzazione feste a tema e di piazza, inaugurazioni e centri commerciali, gestione artistica per villaggi turistici, struture ricettive, hotel, noleggi service audio /attrezzature dolciarie, corsi di canto moderno e corsi di animazione.

Troverai queste e altre mille soluzioni per creare eventi speciali su misura, il nostro cast artistico in base alle esigenze della clientela eesclusivamente professionale e competente nel settore da anni.

Info 3496952906
Loshowroomdellospettacolo.it.
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra