JUNIOR ADDETTO STAMPAGGIO E CAMBIO STAMPI

 

Numero annuncio
2494885
Descrizione
DG Associati s.r.l. (Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04) per azienda produttiva, in provincia di Brescia, con esperienza ventennale nel settore dello stampaggio di materie plastiche e particolare attenzione alle tematiche in ambito ecologico, ricerca:

DIPLOMATI AD INDIRIZZO TECNICO/ MECCANICO
da formare per figura di ADDETTO STAMPAGGIO E CAMBIO STAMPI


POSIZIONE LAVORATIVA

Il candidato prescelto sarà formato in azienda tramite training on the job ed in affiancamento alle figure senior per occuparsi del processo di stampaggio, seguirà il processo produttivo, controllo qualita’ prodotto ed acquisirà la capacità di effettuare un cambio stampi e l’attrezzaggio delle macchine, di gestire un fermo macchina, e di avviare i robot. Il candidato ideale è un giovane con studi in ambito meccanico e passione per la Meccanica, ElettroMeccanica) con buona motivazione e volontà di apprendere, preferibilmente ha capacità di utilizzo degli strumenti di utensileria.
REQUISITI:
- Formazione in ambito tecnico/meccanico possesso di diploma di scuola media superiore ad indirizzo Tecnico (perito industriale, meccanico, elettrotecnico etc.)
- Orientamento alla qualità
- Problem solving
- Uso strumenti utensileria
- Volontà e motivazione all’apprendimento

Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa anche di breve periodo nella mansione in azienda di stampaggio materie plastiche.
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato secondo il CCNL id riferimento.

Sede dell’azienda: Provincia di Brescia in zona Franciacorta (facilmente raggiungibile anche con mezzi di trasporto pubblico)


Inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d.lgs. n.196/03 e allart. 13 GDPR 679/16e alla sua archiviazione in database DG Associati srl per altre selezioni attinenti il profilo (Specificare nell’oggetto: Rif. Junior ADDETTO STAMPAGGIO/ CAMBIO STAMPI )

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03
La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131


Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra