RESPONSABILE ASSISTENZA CLIENTI

 

Numero annuncio
2430954
Descrizione
MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search and Selection seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico la figura di RESPONSABILE ASSISTENZA CLIENTI.
Il candidato si occuperà della gestione e organizzazione dell’assistenza tecnica.
Nello specifico il candidato dovrà gestire le manutenzioni e gli interventi di riparazione di macchinari e impianti presso i clienti predisponendo il lavoro di dodici tecnici e organizzando le trasferte nazionali ed internazionali.
Il candidato dovrà mantenere il rapporto diretto con i clienti e collaborare con i vari reparti aziendali tra cui l’ufficio tecnico per la gestione delle attrezzature, studio e realizzazione di nuove soluzioni e piani di miglioramento, gestione problematiche presentate dai clienti.
Sono richiesti i seguenti requisiti: diploma ambito tecnico, pregressa esperienza nel ruolo maturata in aziende costruttrici di impianti, capacità di gestione risorse, ottime doti organizzative e comunicative.
L’azienda offre inserimento diretto in ambiente strutturato con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato.

PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. -AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra