MANUTENTORE IMPIANTI

 

Numero annuncio
2558772
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Technical Talent Selection Specialist è la divisione di Randstad Italia spa specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici specializzati per i principali clienti di Brescia e provincia.

Per un importante azienda cliente, leader nel settore degli impianti biogas con clienti in tutta Italia, stiamo ricercando un manutentore elettromeccanico per la zona Nord Ovest (provincia di Brescia, Bergamo, Lodi e Cremona).

Il candidato verrà inserito direttamente in azienda con contratto a tempo indeterminato. Il livello e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. La retribuzione prevede, in aggiunta, un’indennità di trasferta e di reperibilità, mentre gli straordinari verranno retribuiti come da CCNL metalmeccanico. Viene riconosciuta giornalmente anche un’indennità per il pasto.

Il candidato scelto sarà inserito nel team manutenzione e si occuperà della manutenzione programmata, preventiva e straordinaria degli impianti biogas presso le sedi dei clienti. Dovrà coordinarsi con gli altri manutentori di squadra e occuparsi della gestione dei guasti più complessi spostandosi presso gli stabilimenti clienti: ogni manutentore ha a disposizione un furgone per gli spostamenti, PC e telefono aziendale con i quali verrà comunicata la pianificazione settimanale degli interventi.

I candidati ideali sono in possesso di:
- Diploma o qualifica tecnica
- Pregressa esperienza nella manutenzione elettromeccanica di impianti,
- Competenze meccaniche ed elettriche,
- Gradita capacità di saldatura TIG/MIG
- Manualità e capacità di utilizzare i principali strumenti da officina
- Flessibilità e disponibilità oraria
- Gradita conoscenza della lingua inglese

Il ruolo prevede la reperibilità una volta al mese h24, lavoro in quota (6/7 metri) e lavoro in spazi confinati con il rispetto di tutte le normative per lavorare in sicurezza.
Città
Brescia
Pubblicato
16.11.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra