ADDETTO STAMPAGGIO E CAMBIO STAMPI

 

Numero annuncio
2494883
Descrizione
DG Associati s.r.l. (Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04) per azienda produttiva sede in provincia di brescia, con esperienza ventennale nel settore dello stampaggio di materie plastiche e particolare attenzione alle tematiche in ambito ecologico, ricerca:

ADDETTO STAMPAGGIO E CAMBIO STAMPI con esperienza nel settore


POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa sarà inserita allinterno del reparto produttivo si occuperà del controllo delle lavorazioni su presse ad iniezione per lo stampaggio plastica, di avviare le presse di stampaggio, effettuare il cambio stampi, utilizzare gru a ponte, curare l’attrezzaggio delle macchine per la produzione, programmazione dei robot/antropomorfi della prima manutenzione e gli eventuali fermi macchina, curerà il controllo qualità prodotti, utilizzerà il PC.
La risorsa potrà crescere occupandosi della gestione delle manutenzioni e del coordinamento personale. Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale nel ruolo ed ha buona tendenza alla gestione.
REQUISITI:
-Formazione in ambito tecnico/meccanico preferibile possesso di diploma di scuola media superiore ad indirizzo Tecnico (perito industriale, meccanico, elettrotecnico etc.)
-Esperienza pregressa nella mansione in azienda di stampaggio materie plastiche
-Gestione delle squadre operative (turni, permessi e competenze)
-Orientamento alla qualità
-Problem solving
-Disponibilità a lavorare su 3 turni dal lunedì al venerdì ed a ciclo continuo durante i picchi di lavoro.


Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato secondo il CCNL di riferimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata.


Sede dell’azienda: Provincia di Brescia in zona Franciacorta (facilmente raggiungibile anche con mezzi di trasporto pubblico)

Inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d.lgs. n.196/03 e allart. 13 GDPR 679/16e alla sua archiviazione in database DG Associati srl per altre selezioni attinenti il profilo (Specificare nell’oggetto: Rif. ADDETTO STAMPAGGIO/ CAMBIO STAMPI )

La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.
La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131



Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra