AMMINISTRATIVO JUNIOR per realtà Aziendale

 

Numero annuncio
2168145
Descrizione
MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search and Selection ricerca per importante realtà commerciale una figura di AMMINISTRATIVO JUNIOR.
La figura verrà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrativo e risponderà direttamente alla Responsabile Amministrativa.
In un percorso di crescita e di affiancamento la risorsa acquisirà le competenze per lavorare in totale autonomia.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: registrazione prima nota riconciliazioni clienti e fornitori gestione scadenziari e fornitori pratiche Intrastat gestione delle Banche (affidamenti emissione Ri.ba castelletti) bolle doganali supporto nella redazione delle scritture di assestamento e della documentazione necessaria per il Dottore Commercialista.
Le caratteristiche necessarie per accedere alla selezione sono le seguenti: Diploma di Ragioneria esperienza pregressa in contesti aziendali o in Studi di Commercialisti di almeno tre anni buona conoscenza dei principi contabili e fiscali buona dimestichezza nell’uso degli Strumenti Informatici buona capacità di organizzazione del tempo e capacità di relazionarsi.
L’azienda offre un inserimento diretto commisurato alle competenze acquisite.
Zona di lavoro: Val Trompia.
PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra