ADDETTO ALLA PROGETTAZIONE FINANZA AGEVOLATA

 

Numero annuncio
2427350
Descrizione
MAW Men at Work s.p.a., Search & Selection ricerca per una società di consulenza per le aziende un ADDETTO ALLA PROGETTAZIONE FINANZA AGEVOLATA.

La risorsa inserita all’interno dell’ufficio dovrà collaborare con i colleghi nello svolgimento delle seguenti mansioni:
- Individuare, analizzare e utilizzare strumenti di finanza agevolata (europei, nazionali e regionali).
- Gestire attività di informazione verso le aziende clienti sulle opportunità di contributo.
- Predisporre e presentare progetti aziendali in riferimento alle normative di interesse, supportando i tecnici e le aziende clienti nella raccolta e predisposizione della documentazione, necessaria alla stesura delle domande di agevolazione.
- Monitorare i progetti dalla fase di stesura del business plan allesecuzione e rendicontazione descrittiva e finanziaria, nonché condurre i rapporti con gli Enti Pubblici che gestiscono la misura agevolativa.
Per accedere alla selezione è indispensabile possedere i seguenti requisiti: Diploma Tecnico Geometra o Laurea in Ingegneria/Economia aver maturato unesperienza nel ruolo in realtà strutturate. Ottima padronanza del pacchetto Office buona predisposizione alle relazioni interpersonali, al lavoro in team, affidabilità proattività e flessibilità.
Si offre un inserimento diretto commisurato all’esperienza professionale, in un ambiente lavorativo dinamico.

Zona di lavoro: Brescia
Orario di Lavoro: Full Time

PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra