Business Developer Manager – FBD210

 

Numero annuncio
2515062
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Ricerchiamo per un nostro cliente, primaria azienda nazionale nella consulenza energetica ad aziende energivore, un business developer manager per l’ulteriore incremento del mercato nel Nord Italia.
I campi di azione di questa figura saranno principalmente tre:
• Lavoro commerciale “aprendo porte” e prendendo appuntamenti con aziende target
• Lavoro con i lead forniti dall’azienda
• Attivazione e gestione di una rete di segnalatori

Il nostro candidato ideale è una persona in grado di instaurare un rapporto di fiducia con imprenditori, uffici acquisti, energy manager o direttori di stabilimento che gli permetta di poter presentare l’azienda e i vantaggi che fornisce. Lavorerà quindi sia con i propri contatti, trasformandoli in appuntamenti, che con i lead forniti dall’azienda o dai segnalatori.

In linea con i principi di onestà e trasparenza portati avanti dall’azienda, preferibilmente ha competenza nel settore energia/green ed è abituato a relazionarsi con interlocutori di alto livello a cui poter accuratamente spiegare il servizio offerto così da far comprendere il grande vantaggio e risparmio economico che ne deriva.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile più benefit (Auto, pc, telefono). Se non del settore verrà tecnicamente formato e affiancato per poter rappresentare l’azienda.
Se credi nel risparmio energetico e desideri aiutare le aziende a fare la scelta migliore per ottenere risparmi consistenti e razionalizzare i consumi, inviaci il tuo cv con rif. FBD210. Sede aziendale Valcamonica.
Città
Brescia
Pubblicato
15.02.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra