Programmatore/Installatore Robot Antropomorfi

 

Numero annuncio
2274157
Descrizione
Randstad Italia spa, divisione Permanent Technical, seleziona per importanti realtà clienti site in provincia di Brescia, Programmatori/Installatori per robot Antropomorfi con disponibilità a fare trasferte Italia/Estero.

I candidati ideali sono in possesso di un diploma di perito elettrotecnico od elettronico.

Il lavoro consiste nella programmazione Robot conto terzi e per un 20% nella realizzazione di Isole Robotizzate che vengono poi vendute direttamente dallazienda ai propri clienti.
I settori di attività sono due: Programmazione Robot conto terzi nel settore automobilistico e installazione Isole Robotizzate nel settore Fonderia.

La risorsa individuata verrà inserita nel team di lavoro e dovrà muoversi sul territorio Lombardo e Italiano per gestire la programmazione dei robot dei clienti. E quindi richiesta la disponibilità alle trasferte su territorio Lombardo, con possibilità di fare trasferte in tutta Italia e qualche volta allestero.

Compito sarà quello di alternare giornate in cui recarsi direttamente dai clienti per programmare i Robot e giornate in cui rimanere in sede per lallestimento delle isole Robotizzate per Fonderia. E necessario anche essere in grado di gestire la manutenzioni elettriche sugli impianti esistenti.

E necessario aver maturato esperienza su marche quali: Kuka, ABB, Motoman e Fanuc ed essere in grado di programmare queste macchine oltre che a gestire la manutenzione.

Si offre assunzione diretta da parte dellazienda con livello e retribuzione commisurati allesperienza.

Per candidarsi inviare il cv alla mail permanent.bresciatechnical@randstad.it
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra