Programmatore PLC junior

 

Numero annuncio
2274163
Descrizione
Per importante azienda cliente operante nel settore dellautomazione in zona Brescia Nord, Randstad Italia spa divisione Permanent Technical, ricerca Programmatore PLC Junior
I candidati ideali sono in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico in elettronica ed elettrotecnica e sono in possesso di una conoscenza, anche base, della programmazione PLC. Esperienza pregressa di 2/3 anni in aziende strutturate, preferibilmente nel settore dell’automazione industriale.
I candidati selezionati verranno inseriti direttamente allinterno del team di lavoro e, dopo un iniziale training in azienda, affiancheranno i programmatori senior nello sviluppo di progetti e nella programmazione PLC e HMI, nel collaudo e negli avviamenti presso i clienti.
E prevista sia attività dufficio che trasferte in Italia ed allestero presso i clienti.
E richiesta buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte Italia e Estero. Sono richieste capacità di organizzazione e di lavoro in team, buone doti relazionali, di analisi e sintesi, gestione dello stress e problem solving. Voglia di crescere e specializzarsi, curiosità e motivazione completano il profilo.
Si offre assunzione diretta da parte dellazienda con retribuzione livello commisurati allesperienza
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra