elettricista industriale e civile

 

Numero annuncio
2256905
Descrizione
Randstad Italia spa, divisione Permanent Technical seleziona, per importante cliente settore finanziario/bancario sita a Nave, un elettricista civile- industriale.
I candidati ideali sono in possesso di diploma ad indirizzo tecnico e hanno una pregressa esperienza nella mansione e sono residenti in zona.
Requisiti per la candidatura: - Ottima conoscenza del disegno tecnico e degli schemi elettrici - Pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni - Ottima conoscenza di impianti elettrici industriali e meccanici - Conoscenza di Office e buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di diagnosi di problemi, dinamicità e professionalità - Disponibilità a reperibilità e a spostamenti sulla provincia di Bresica.
Il candidato verrà inserito direttamente nella sede principale di Nave ma si sposterà sulle filiali della provincia per la gestione della manutenzione.
Avrà anche il compito di coordinare le manutenzioni effettuate da fornitori esterni di manutenzione. Il cliente offre possibilità di crescita interna
Si offre assunzione diretta da parte dellazienda con livello e retribuzione commisurati allesperienza.
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra