PROGETTISTA ELETTRICO

 

Numero annuncio
2210293
Descrizione
MAW Men at Work s.p.a. Divisione SEARCH AND SELECTION ricerca per Cliente operante nella consulenza per la domotica e efficienza impianti un PROGETTISTA ELETTRICO.
La risorsa si occuperà della Progettazione di impianti elettrici DM 37/08 convenzionali, domotica e servizi annessi. Dovrà occuparsi della progettazione di impianti ad energia rinnovabile e pratiche annesse, rilievi aziendali di impianti esistenti.
 La risorsa si occuperà di riunioni con le parti progettuali per la progettazione di impianti in nuove costruzioni,
 analisi e verifiche strumentali di ogni tipo sugli impianti elettrici, calcoli e dimensionamenti,
 scrittura di relazioni tecniche, perizie, capitolati speciali di appalto, computi metrici, business plan, analisi delle tempistiche, contabilità e direzione lavori in cantiere,
 gestione tecnica dello stato avanzamento della commessa che comporta una capacità relazionarsi con gli installatori e con il cliente.
Si richiede Diploma di perito industriale specializzazione elettrotecnica o Laurea in ingegneria con specializzazione elettrotecnica, buona conoscenza dei principali tools informatici, in particolare di autocad, excel, word, software specifici del settore per i calcoli e i dimensionamenti dei componenti costituenti gli impianti elettrici,.
Conoscenza e valutazione delle zone pericolose e a maggior rischio ai fini della sicurezza. Ottima conoscenza di Autocad, non è richiesto il disegno tridimensionale.
Completano il profilo una predisposizione al lavoro in team, autonomia nel lavoro e capacità di problem solving, determinazione, spirito diniziativa e flessibilità.
Sede di lavoro: Brescia sud-est
PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra