IT MANAGER per importante gruppo industriale

 

Numero annuncio
2302403
Descrizione
Maw Men at Work S.p.A, Divisione Search and Selection ricerca per importante gruppo industriale con circa 1000 dipendenti, una figura di IT MANAGER per 4 stabilimenti del gruppo. Al candidato verrà affidata la gestione del Dipartimento IT. La risorsa si dovrà occupare di implementare e sviluppare il dipartimento It, trovare soluzioni innovativi e funzionali a migliorare i processi aziendali.
Sarà la persona che raccoglie le esigenze aziendali sia lato Hardware sia lato Software, organizza e gestisce il funzionamento dei sistemi informativi, redigendo report per la direzione. Sarà sua responsabilità intervenire nella risoluzione di problematiche tecniche su postazioni interni (circa un centinaio) e su postazioni informatiche sugli impianti a bordo macchina. Si richiede: Laurea in Informatica/ Diploma perito informatico, esperienza comprovata di almeno 5/8 anni nel ruolo, ottima conoscenza dell’ambiente Windows server, conoscenza sistemistiche, ambito Sicurezza informatica (Server sia fisici sia virtuali, Firewall) Networking. L’azienda offre inserimento diretto con assunzione a tempo indeterminato.

PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra