PLANT MANAGER (settore valvole)

 

Numero annuncio
2477811
Descrizione
Maw, Men At Work Spa, Divisione Search and Selection seleziona per interessante azienda cliente operante nello stampaggio a e nella lavorazione meccanica dell’ottone e leghe simili la figura di PLANT MANAGER (settore valvole). Al suo ruolo compete l’attività di pianificazione, gestione e controllo del reparto produttivo attraverso il coordinamento delle risorse, garantisce l’applicazione delle normative in materia Sicurezza e Qualità e rispetta le tempistiche di produzione, interfacciandosi direttamente con i Clienti direzional. Si richiede: Laurea in Ingegneria Meccanica /Gestionale o Diploma in ambito Tecnico, esperienza pregressa maturata nel settore valvole, ottime capacità organizzative e di coordinamento, spiccate doti comunicative e di problem solving, buona gestione dello stress.
L’azienda offre inserimento diretto, stimoli professionali e una retribuzione commisurata all’effetiva esperienza del candidato.
Zona di lavoro: Provincia Nord Est di Brescia

PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra