ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’

 

Numero annuncio
2488535
Descrizione
MAW Men At Work Spa, Divisione Search and Selection, ricerca per azienda cliente operante nel settore dello stampaggio plastico la figura di ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’.
La risorsa dovrà occuparsi del controllo dei prodotti sia in fase di produzione che su prodotti nuovi in collaborazione con l’Ufficio Tecnico. Il candidato dovrà inoltre occuparsi del controllo qualità dei materiali grezzi e semilavorati in entrata.
Il candidato supporterà il Responsabile nelle attività di gestione della parte documentale (audit, reclami, non conformità).
Sono richiesti i seguenti requisiti: diploma ambito meccanico, esperienza pregressa nella medesima mansione, provenienza dal settore stampaggio plastico, capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura, conoscenza normativa legata alla qualità.
L’azienda offre inserimento diretto in ambiente strutturato con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Provincia di Brescia est

PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra