IMPIEGATO/A CONTABILE PER AZIENDA STRUTTURATA

 

Numero annuncio
2377858
Descrizione
MAW Men at Work s.p.a. Search & Selection cerca per Azienda strutturata e operante a livello internazionale una figura di IMPIEGATO/A CONTABILE per un ampliamento del personale.
La figura verrà inserita nell’Ufficio Amministrativo e si occuperà di tutte le operazioni amministrative e contabili relative alla contabilità generale nel rispetto delle normative civilistiche e fiscali, dell’organizzazione aziendale, e delle scadenze previste.
Nello specifico:
- Raccoglie ed analizza tutta la documentazione contabile necessaria per l’espletamento dei propri compiti: note spese dei dipendenti, i documenti comprovanti la movimentazione delle casse presenti in azienda, gli estratti conto delle carte di credito aziendali, gli estratti conto delle agenzie viaggi, le ricevute bancarie da fornitori, le richieste di anagrafica clienti/fornitori, le fidejussioni da clienti, le dichiarazioni d’intento da clienti, le ritenute d’acconto a percipienti
- Inserisce nel sistema le dichiarazioni d’intento clienti occupandosi anche delle pratiche fiscali ad esse correlate

- Gestisce il versamento mensile delle ritenute d’acconto dei percipienti, compila annualmente le certificazioni delle stesse, compila prospetto riassuntivo per la compilazione del modello 770.

Per accedere alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Economia di primo o secondo livello, esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni in Studi Professionali o Aziende, conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team e buona conoscenza degli strumenti informatici.
L’azienda dinamica e in costante crescita, offre un inserimento diretto con un tempo full time.
Zona di lavoro: Brescia Due.
PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT



Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra