FINANCIAL CONTROLLER JUNIOR

 

Numero annuncio
2328397
Descrizione
MAW SEARCH AND SELECTION cerca per una prestigiosa azienda che progetta e realizza macchine oleodinamiche ad alta pressione e isole automatiche di lavoro una figura di FINANCIAL CONTROLLER JUNIOR.
La figura, rispondendo direttamente ad un Responsabile, verrà inserita nell’ufficio addetto alla gestione e controllo economico e finanziario della Società.
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: elaborazione di report mensili e annuali in riporto alla proprietà controllo della redditività, qualità e tempistica dei dati contabili e di bilancio consolidato controllo sulle rimanenze del magazzino e controllo sulla gestione dei costi.
La risorsa ideale deve possedere i seguenti requisiti: Laurea in Economia e Commercio necessaria esperienza di almeno due anni in una Società di Revisione ottima conoscenza della lingua inglese buona dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici e propensione a lavorare in gruppo.
L’Azienda offre un inserimento diretto con un contratto commisurato alle competenze maturate negli anni.
Zona di lavoro: Provincia di Brescia Ovest.
PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra