Consulenti Commerciali Senior Nord Italia

 

Numero annuncio
2350557
Descrizione
In Omni Euroconsult Gmbh ci occupiamo di consulenza a 360° per PMI e privati, internazionalizzazione d’impresa, reperimento finanziamenti ed investimenti.

Inoltre Omni Euroconsult Gmbh dispone di strumenti che permettono di supportare strategicamente la clientela in modo più efficiente ed efficace rispetto alle molteplici società di consulenza presenti sul mercato dando opportunità sia a chi vuole investire sia a chi ha bisogno di supporto economico/finanziario (Obbligazioni. Bond, Azioni quotate, Garanzie, Factoring, Polizze Fidejussorie, ecc.)

Per lampliamento della rete commerciale ricerchiamo per le regioni del Nord Italia Account Managers, liberi professionisti possessori di P.IVA introdotti nel mercato PMI con proprio portafoglio clienti.

L’ideale è una persona tra i 35 ed i 55 anni di grandi capacità che ha maturato significative esperienze nella consulenza e vendita di servizi complessi alle aziende, (Consulenti aziendali, Promotori finanziari indipendenti, Assicuratori e broker, Agenti in attività finanziaria e mediatori del credito, ex Direttori di banca).
Dinamico, ha una buona padronanza di linguaggio e di strumenti come word, excel, Internet, posta elettronica. E abituato a relazionarsi con le figure direzionali delle aziende clienti istaurando rapporti di fiducia continuativi. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi allinterno di una struttura modernamente organizzata.

Possibilità di guadagno superiore alla media esclusivamente a provvigioni.

Gli interessati possono inviare C.V. dettagliato a: vincenzo.esposito@interekspert.com
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra