Cerco una donna o una ragazza speciale, intelligentemente curiosa e aperta alla novità

 

Numero annuncio
2595058
Descrizione


Ciao, mi chiamo Giulia. Scrivo qui [donna cerca donna], e non su [coppie], perché in realtà sono io che desidero in primis di vivere questa esperienza.

Siamo una coppia sposata da parecchi anni. Abbiamo figli, una vita intensa e siamo molto innamorati. Da un po’ di tempo desideriamo vivere un’esperienza con un’altra donna. E’ un desiderio che porto nel mio cuore da lungo tempo, che ho espresso a mio marito, che ha condiviso l’idea di viverlo insieme.

Io ho 47 anni e lui 52. Siamo giovanili - come si suol dire - ancora ci difendiamo. Abbiamo una vita sessuale intensa. Dicono di noi (non possiamo dirlo di noi stessi) che siamo piacevoli, simpatici e di bella compagnia.

Dati più personali, o descrizioni fisiche, li daremo volentieri a colei che avrà la grazie e gentilezza di scriverci.

Cosa desideriamo? Giocare con una donna curiosa, solare e vivace, che ami vivere l’attimo, che ami godere della vita, senza troppi problemi o tabù. Desidererei provare questa esperienza saffica, baciarti, giocare con il tuo corpo e affidarti il mio, spingerci fin dove sentiamo di poterci spingere. Avrei piacere che tu giocassi anche con mio marito: desidero vederlo appagato e godere. Ci piacerebbe metterti al centro del nostro mondo, renderti felice, soddisfare ogni tuo desiderio.

Ti chiederai perché non segnaliamo un’età in particolare. Non perché ci vada bene qualsiasi cosa ma, piuttosto, perché siamo talmente sprovveduti e alle primissime armi che non sappiamo neppure cosa sia meglio. Forse una giovane vuole scoprire se stessa, sperimentare e quindi ci sentiremmo meno a disagio e “impreparati”. Impareremmo con lei. Forse una donna con un po’ di esperienza ci renderebbe le cose più facili... Non lo sappiamo, lasciamo aperta ogni porta.

Viviamo a Brescia, non possiamo ospitare vista la presenza dei figli, ma abbiamo un nido molto accogliente del quale poter disporre senza dover necessariamente andare in hotel (un po’ triste). Ci possiamo comunque spostare senza problemi.

Ringrazio fin d’ora chi vorrà risponderci. Non per maleducazione ci tengo a dire che NON RISPONDEREMO A COPPIE, SINGOLI O FINTE SINGOLE.

Grazie e un bacio, Giulia

Città
Brescia
Pubblicato
12.07.2022
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Brescia
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra