TRILOCALE PER STUDENTI in piazza Duomo

 

Numero annuncio
2481509
Descrizione
Privato affitta a studenti o giovani lavoratori appartamento esclusivo, in una posizione unica. Luminosissimi 80mq, completamente arredato. Secondo piano con ascensore in piena piazza Duomo, a 350 mt dalluniversità Cattolica.

Il trilocale è così composto: sala molto ampia e luminosa con angolo divani e tavolo, cucina rinnovata completamente, bagno molto ampio con doccia idromassaggio, piccola corte interna privata. Le stanze da letto sono due doppie, con due letti singoli e due finestre e ciascuna, che affacciano su via X Giornate.

Veramente luminoso e centralissimo. Termoregolabile. La zona signorile ed esclusiva non ha bisogno di descrizioni. Negozi, bar, locali sono tutti raggiungibili a piedi. La metropolitana più vicina è Vittoria, a 250 mt. Collegamenti con Bicimia e bus. Comodissima per universitari dell’università Cattolica, a meno di 5 minuti a piedi!

Ideale per quattro persone. Affitto minimo un anno. Libero subito. Il prezzo è di 250€ a posto letto, spese condominiali e spese per il riscaldamento incluse . A/C con climatizzatore autonomo. NO AGENZIE, no commissioni.

Per informazioni chiamare o scrivere al 333 521 8836 (Irene)
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra