CORSO BASE AEROGRAFIA

 

Numero annuncio
2302011
Descrizione
Venerdi 19 Ottobre presso laccademia Galab di Brescia è in programma un nuovo CORSO TEORICO CON DIMOSTRAZIONI DI AEROGRAFIA, tenuto dal Maestro Giorgio Uccellini e dallartista Flavio Bosco.
Unoccasione imperdibile per chi per la prima volta vorrà avvicinarsi al mondo dellaerografia e per chi desidera approfondire la conoscenza dellaerografo, ricevendo utili consigli da due artisti professionisti del settore.
Le tecniche di disegno spiegate saranno valide per tutti gli usi che si vorranno fare dellaerografo, dal disegno su carta, t-shirt, bodypainting. Il corso è per questo aperto a tutti.
La giornata si svolgerà con orario dalle 14.30 alle 19.30, in aggiunta alla parte teorica Giorgio e Flavio terranno una propria dimostrazione pratica di aerografia accompagnata da utili spiegazioni e consigli. I presenti potranno intervenire con domande, richieste specifiche o chiarimenti.
Durante la giornata verrà realizzata dagli artisti unaerografia su t-shirt, mettendo in pratica luso dellaerografo a più livelli, dal livello base per la creazione di sfumature e texture, intermedio con uso di stencils e mascherature fisse e mobili, fino al livello avanzato per la creazione dei dettagli sul soggetto principale rappresentato.
A corso terminato, verrà estratto tra gli iscritti presenti un fortunato vincitore o fortunata vincitrice che riceverà in regalo la t-shirt creata dagli artisti durante il corso.
Per iscriversi o ricevere maggiori informazioni contattare la mail flavio.fb@hotmail.it
Le iscrizioni al corso sono aperte fino al giorno 18 Ottobre.
Il costo è di 100 euro, da confermare con invio caparra tramite postepay
Il numero minimo di partecipanti per poter tenere il corso è di 6 persone.
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra