CORSO GRATUITO DI ADDETTO AGLI IMPIANTI ELETTRICI

 

Numero annuncio
2218149
Descrizione
Atena spa, Società di Formazione e Sviluppo delle risorse umane, in collaborazione con l’ApL RISORSE, promuove corso di formazione gratuito di ADDETTO AGLI IMPIANTI ELETTRICI.

Il corso, totalmente GRATUITO, finanziato dal fondo FORMA.TEMP è rivolto a disoccupati, inoccupati, risorse in cassa integrazione o in mobilità.
Il corso della durata di 160 ore, si svolgerà a Brescia, dal 10/09/2018 al 05/10/2018 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. La frequenza è obbligatoria.

Obiettivo del corso è quello di formare operatori in grado di iniziare un proficuo percorso di crescita professionale allinterno del settore produttivo elettrico. Il progetto ha lo scopo di trasmettere agli utenti le nozioni relative al cablaggio di impianti civili e industriali, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

Per poter partecipare è necessario essere maggiorenni, ed in possesso dei seguenti documenti:

carta di identità
codice fiscale
per stranieri, permesso di soggiorno in corso di validità.

Per iscriversi al corso o per maggiori informazioni chiamare il numero 0302403054, scrivere a formazione.brescia@atenateam.it o recarsi nella nostra filiale di Via Dalmazia 17/a, Brescia.
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra