ADDETTO ALLA PITTURA, STUCCATURA, RIFINITURA E DECORAZIONE

 

Numero annuncio
2298871
Descrizione
Atena spa, Società di Formazione e Sviluppo delle risorse umane, in collaborazione con lApL EUROINTERIM, promuove corso di formazione gratuito di ADDETTO ALLA PITTURA, STUCCATURA, RIFINITURA E DECORAZIONE.

Il corso, totalmente GRATUITO, finanziato dal fondo FORMA.TEMP è rivolto a disoccupati, inoccupati, risorse in cassa integrazione o in mobilità.
Il corso della durata di 160 ore, si svolgerà a Castel Mella, in via Renolda 33, dal 22/10/2018 al 19/11/2018 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. La frequenza è obbligatoria.

Lobiettivo del progetto è quello di introdurre i corsisti alle nozioni di base necessarie ad applicare le corrette procedure di rivestimento e tinteggiatura delle superfici (parenti, legno, ferro, etc..) utilizzando gli strumenti adatti. Il progetto trasmetterà inoltre quanto necessario conoscere per effettuare finiture e decorazioni.

Per poter partecipare è necessario essere maggiorenni ed in possesso dei seguenti documenti:

- carta di identità
- codice fiscale
- per stranieri, permesso di soggiorno in corso di validità.

Per iscriversi al corso o per maggiori informazioni chiamare il numero 0302403054, scrivere a formazione.brescia@atenateam.it o recarsi nella nostra filiale di Via Dalmazia 17/a, Brescia.

Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra