Consulenza Professionale

 

Numero annuncio
2223148
Descrizione
VLD GLOBAL SOLUTIONS:

Promuoviamo, accompagniamo e gestiamo i proces- si di internazionalizzazione delle imprese nei mer- cati extra-europei, garantendo profonda conoscen- za del territorio, operatività in loco, e valutazioni specializzate nello sviluppo del business allestero. Attraverso le relazioni con Partner di indiscusso spes- sore e all esperienza internazionale in ambito com- merciale, istituzionale e imprenditoriale dei nostri Professionisti, VLD riveste un ruolo fondamentale nellinternazionalizzazione delle imprese nei mer- cati extra-europei. VLD è il developer dei processi di internazionalizzazione: fornisce incentivi, segnala allazienda opportunità di business, la orienta nel- la definizione della propria strategia internazionale e svolge attività sul campo per suo conto trovando e valutando qualsiasi opportunità utile al processo. VLD studia accuratamente la tipologia di business dellazienda per riuscire a proporre il giusto percor- so di sviluppo verso i mercati di riferimento, consen- tendo di minimizzare i rischi e di sfruttare economie di scala e di conoscenza derivanti dalla condivisio- ne del progetto e dalla propria analisi specialistica.

Temporary management per lo sviluppo internaziona- le dimpresa: VLD gestisce e realizza attività nel Paese estero per conto della impresa committente. Consulen- za sui processi di internazionalizzazione: VLD fornisce consulenze specializzate sullimpostazione di percorsi di sviluppo internazionale del business dellimpresa.

Networking e lobbying internazionale: VLD mette al servizio delcliente la propria rete internazionale, con- nette persone, imprese e istituzioni al fine di generare sinergie internazionali e business profittevoli e durevoli

La forza dellazione di VLD è dovuta alla presenza di proprie sedi internazionali, allesperienza del proprio management in Italia e allestero e ai network internazionali che è in grado di attivare. Tramite i suoi presidi locali, VLD può seguire in tempo reale e con continuità gli interessi dei propri clienti. Lazione internazionale di VLD è organizzata nelle seguenti aree:
- VLD Bielorussia - Brest - VLD Russia - Mosca e San Pietroburgo - VLD Georgia - Tbilisi e Batumi - VLD Kazakistan - Astana - VLD Italia - Brescia


Luogo: Roncadelle
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra