Motori elettrici, rimanenze magazzino termosifoni, imballi cartone

€ 4.100

 

Numero annuncio
2542416
Descrizione
Motori elettrici, rimanenze magazzino termosifoni, imballi cartone
Motori elettrici, rimanenze magazzino termosifoni, imballi cartone
Zona: Ultimo Locale Adibito Al Carico E Scarico Merci. N°1 Scansia A 4 Moduli Con Materiali Vari Da Imballo Disposti Sulla Scansia E Nelle Zone Limitrofe. Motori Asincroni. Liquido Diatermico Per Elettroerosione.
Forno Strikomat Incompleto. Macchina Priva Di Alcune Parti, Venduta Come Fuori Servizio, Non Funzionante.
Scansie Modulbloc In Diverse Campate E Piani (Le Scansie Sono Escluse Dai Beni Oggetto Della Presente Stima) Contenenti I Seguenti Materiali Oggetto Della Valutazione, Imballi In Cartone, Per La Maggior Parte Con Logo Ips, In Minima Parte Neutre Prive Di Scritte. Scatole Con Rotoli Di Nastro Adesivo Da Imballo Di Colore Marrone E Altri Rotoli Di Colore Blu E Giallo. Scatole Contenenti Materiale Di Abbigliamento Nuovo Con Logo Ips. Resti Di Componenti Termosifoni Di Varia Tipologia. Sono Presenti Imballi In Cartone Non Identificabili In Quanto Posti Ad Altezza Tale Da Non Essere Raggiunti.
Rimanenza Di Componenti Relativi Ai Termosifoni, Termo Arredi, Ecc. Scatole Contenenti Rotoli Di Nastri Termici Materiali Vari Di Consumo E Di Imballo Di Modico Valore. Materiali Da Imballo. Pedane In Plastica. Nastri Di Smerigliatura Nuovi, Imballati, Bancale Con Zucchero Di Canna.
Armadio Di Colo Blu Con Ante E Ripiani, Contenente Materiale Di Ricambio Relativo Alla Marcatrice Per Scatole Cartone. Beni Di Modico Valore. (Escluso L'Armadio)
Contenitore Blu Su Ruote Con Stemma G18/6, Contenente Valvole Termostabili, Circa 25, Marca: Lady Far. Componenti Nuovi Nelle Relative Scatole (Escluso Il Contenitore).
Armadio Blu Doppio A Quattro Ante (Armadio Escluso), Contenente I Beni Oggetto Della Stima, Prevalentemente Usati, Quali Motori Asincroni Trifase, Elettrovalvole, Riduttori, Cilindri Pneumatici, Componenti Elettrici, Catene, Ricambi Di Macchine.
A partire dal 21 settembre 2021 sarà in vendita un magazzino di componenti fonderia alluminio all’asta online. Disponibili 10 lotti, tra cui: magazzino componenti meccanici, forno alluminio a bordo pressa, motori elettrici, trapano radiale, fresatrice a banco fisso e radiatori, scaldasalviette in alluminio.
Le offerte andranno presentate online registrandosi su mercuryauctions.fallcoaste.it entro lunedì 20 settembre.
Per prendere appuntamento per la visione, ottenere il catalogo completo dei beni e la guida per l’inserimento dell’offerta online, chiamateci o scriveteci u
Città
Brescia
Pubblicato
01.09.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra