INVERTER PER FOTOVOLTAICO

€ 1

 

Numero annuncio
2654861
Descrizione
Vendo come nuovo inverter mai usato....

Caratteristiche prodotto:

Semplicità di installazione ed uso

Leggerezza, compattezza, facilità di installazione e configurazione; queste le caratteristiche peculiari della serie EASY, particolarmente indicata per le installazioni residenziali e commerciali di piccola taglia. Grazie infatti agli ampi range di tensione e di corrente in ingresso trovano la loro congeniale collocazione in impianti con stringhe di dimensioni ridotte.

Alimentazione di qualità

La gamma Sirio EASY implementa tecnologie innovative e componenti di alta qualità, dimensionati con ampio margine rispetto alle condizioni di normale utilizzo e in grado di sopperire alla manutenzione periodica delle macchine senza rinunciare ad un’ampia flessibilità di funzionamento. L’innovativo controllo digitale di tutti gli stadi di potenza garantisce una bassa sensibilità ai disturbi di rete evitando disconnessioni indesiderate alla presenza di variazioni o micro interruzioni. Gli inverter Sirio EASY integrano le protezioni contro le sovratensioni in ingresso ed in uscita e sono dotati di dispositivi di controllo e protezione ridondanti, in particolare sullo stadio di uscita, ad ulteriore garanzia di operatività e continuità di esercizio.

Dispositivo MPPT

I Sirio EASY sono dotati di un dispositivo MPPT innovativo che assicura all’inverter il massimo sfruttamento della potenza del generatore fotovoltaico; grazie ai veloci tempi di risposta gli inverter rendono disponibile, in ogni istante e in qualsiasi condizione meteorologica, la massima potenza generabile dai pannelli fotovoltaici.
Città
Brescia
Pubblicato
23.06.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra