Conferenza: Introduzione alla Gnosi

 

Numero annuncio
2139000
Descrizione
L’Accademia Gnostica di Bologna, attiva sul territorio dal 2005, è un’Associazione Culturale senza fine di lucro che ha come scopo la diffusione degli insegnamenti del Maestro Samael Aun Weor e della sua opera letteraria.

L’Accademia Gnostica di Bologna promuove Conferenze pubbliche, seminari, incontri e Corsi serali con cadenza settimanale presso la propria sede.
Sulla base dell’Insegnamento gnostico sviluppiamo un programma di studi su questi temi: Alchimia, Cabala, Astrologia, Mantra, Chakra, Meditazione, Yoga Runico, Psicologia e Filosofia Gnostica, Meditazione, ecc.

Questi temi sono spiegati in forma ordinata, seguendo un programma suddiviso in varie fasi.
Le conferenze del corso, consistono in una parte teorica ed una parte pratica, in cui vengono insegnate le tecniche di rilassamento, respirazione e meditazione. Le conferenze si terranno nella sede dell’ Associazione Gnostica di Bologna, che si trova nel quartiere Navile.

Il corso ha una cadenza settimanale

Ci sono due aspetti fondamentali, due fattori decisivi nei nostri studi. Uno è il ricordo di sé e l’altro il rilassamento del corpo. Ricordarsi di sé stesso, del proprio Essere interiore profondo, e rilassarsi in profonda meditazione: è così che viene a noi il nuovo, così poco a poco ci auto-esploriamo…
Samael Aun Weor

Inizio del corso: Marzo 2021
Conferenze teorico pratiche: Tecniche di rilassamento, respirazione e meditazione.

Città
Bologna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra