Italiano-Inglese: Traduzioni Professionali

 

Numero annuncio
2465322
Descrizione
Team di traduttori, marito e moglie, lei BSc (Hons), M.Phil, CELTA, lui BSc (Hons), Dip
Lavorano come traduttori dall italiano all inglese da oltre 10 anni. Traduzioni, asseverazioni certificati e atti, traduzioni giurate in tribunale e revisione testi in Inglese.
Lui è madrelingua italiano, e avendo trascorso oltre 27 anni negli Stati Uniti e in Inghilterra, è perfettamente bilingue. Laureato in Ingegneria Elettronica e Telecomunicazioni, con specializzazione in Acustica, e in possesso di un diploma avanzato in Ingegneria del suono, ha esperienza ventennale in acustica, produzione, ingegneria del suono e registrazione in studio, materie che ha inoltre insegnato allUniversità di Salford.
Lei, di madrelingua inglese, ha collaborato per oltre un decennio con varie riviste accademiche e quotidiani di lingua inglese in qualità sia di direttrice di redazione che di correttrice di bozze. Ha inoltre lavorato alla redazione degli atti di una serie di conferenze accademiche. Dal 1999 possiede la specializzazione CELTA per l’insegnamento della lingua inglese a stranieri.
Aree di specializzazione traduttive: architettura, archeologia, ingegneria, fisica, acustica, politica e filosofia, psicologia, geografia, viaggi e turismo, multimedia, IT, articoli e recensioni musicali. Revisioni testi in Inglese.
Traduzioni Italiano - Inglese: euro 23 / cartella di 1500 caratteri Revisione testi in Inglese: euro 12 / cartella 1500 caratteri
Fra i numerosi clienti: FVG turismo, COOPI Cooperazione Internazionale, Università di Udine, Seltek SRL, Schoo tools, Università di Trieste, Mittlefest
Si prega contattarci allindirizzo email: english @ blazznet PUNTO com per un preventivo dettagliato. I prezzi da concordare in base alla lunghezza e alla complessità dei testi.
Servizio disponibile anche a distanza.
Fatturazione con P.IVA, pagamenti con bonifico bancario e/o PAYPAL.
3348671361
Città
Bologna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra